Ps5 e Xbox, da Gamestop nuove disponibilità?

18 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle disponibilità delle due console next gen sul mercato: la Ps5 firmata Sony e la Xbox Series X/S di Microsoft

Gioca a Superscudetto

Il momento è delicato per il settore dei videogame. A causa della pandemia, della crisi energetica e del conflitto tra Russia e Ucraina, la situazione sul fronte delle disponibilità di Ps5 e Xbox non è delle migliori. Le due macchine da gioco presentate ormai da due anni rispettivamente da Sony e Microsoft, sono protagonista da tempo di problemi legati alla disponibilità negli store. Una problematica che è cambiata a seconda dei vari mesi dell’anno, influenzata dalle dinamiche economiche internazionali. Qualcosa, comunque, si sta muovendo.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 e Xbox Series X/S: restock e ultime novità

Gamestop, per esempio, ha annunciato un imminente restock della Xbox Series X/S, la console next gen di Microsoft. Il restock della macchina da gioco vale solo per lo store online. Il restock prevede un bundle con un controller aggiuntivo, un Xbox Game Pass Ultimate valido per tre mesi e una gift card Gamestop del valore di circa 50 euro.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

Allo stesso modo, è probabile che Gamestop provveda ad annunciare a breve un restock che riguarda anche l’altra grande console di ultima generazione: la Playstation 5. Come accaduto in passato e seguendo quanto successo con la Xbox, anche qui gli utenti dovranno aspettarsi un bundle con un controller aggiuntivo e altri oggetti inclusi nel prezzo totale della console.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nel frattempo, sia per quanto riguarda la Xbox Series X/S che la Playstation 5, con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua, arriveranno anche nuove disponibilità da parte di altri store online e fisici, come Amazon, Mediaworld e Unieuro.

TAG: