Ps5, da Gamestop è possibile la vendita nei negozi locali

27 Ottobre 2022 - Redazione

Grandi novità riguardo alla Ps5, con possibili e ulteriori disponibilità della console: ecco tutte le news su eventuali nuovi stock

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock. Sono frequenti i bundle, con la console che viene proposta insieme a giochi e/o accessori ad un determinato prezzo. In questo senso, ci sono interessanti novità che riguardano una delle catene più importani di elettronica. Nelle righe seguenti, troverete tutte le informazioni in merito.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

L’ultima vendita sul negozio online di GameStop è stata il 1 luglio. Da allora non è cambiato nulla nel negozio. Tuttavia, GameStop vende la console abbastanza regolarmente nei suoi negozi. Attualmente ci sono vari rapporti che attualmente ci sono filiali che offrono la PS5 localmente. Quindi vale la pena dare un’occhiata al tuo GameStop locale.

GameStop ha sorpreso con alcuni cali online, soprattutto in estate. Ora, le vendite online sembrano essere di nuovo in calo e il rivenditore è più concentrato sulle vendite locali. Quindi non sembra molto probabile che la console sarà disponibile per l’acquisto di nuovo qui a breve, almeno online. Sarebbe più probabile tentare la fortuna direttamente in una filiale.