Ps5, da Gamestop vendita e disponibilità oggi per un restock

23 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Gamestop avrà nuove disponibilità di Ps5 a partire dalal giornata di oggi: gli aggiornamenti su questa importante notizia

Gioca a Superscudetto

Si intravedono spiragli di luce sul fronte Ps5, dopo mesi di buoi totale. Anzi, dopo anni. Già, perché è dal 2020 e nelle spoecifico dall’insorgere della pandemia che questa console ha tante richieste ma anche scarsissime disponibilità nelle varie catene di elettronica. Al di là di sporadici restock nel corso dei msi, spesso e volenteri le aspettative degli appassionati sono state disattese. Una speranza la dà GameStop, con un annuncio molto importante.

NAZIONALE, I CONVOCATI DI MANCINI PER I PLAYOFF

Ps5, nuova disponibilità presso GameStop? Gli aggiornamenti

Nella giornata di oggi, mercoledì 23 marzo 2022, la Ps5 tornerà disponibile presso GameStop. Secondo quanto emerso nelle scorse ore, e a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto (già avvenuti in passato), pggi dovrebbe essere messa in vendita la Ps5 Standard (ovvero la versione con lettore ottico). In questo momento non sono disponibili i particolari del bundle. Non sappiamo quindi quali altri contenuti saranno presenti nel pacchetto e non sappiamo il prezzo. Non è nemmeno noto, come sempre, il numero di PlayStation 5 che saranno messe in vendita.

INTER FIORENTINA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Coloro che vogliono acquistare la console, quindi, devono stare sul pezzo. Devono quindi seguire i canali di GameStop e i siti specializzati, per essere tra i fortunati che riusciranno ad acquistare la console. Il restock dovrebbe partire in un’ora imprecisata del pomeriggio. Alle ore 16.00, dovrebbe partire una live sui canali ufficiali di GameStop durante la quale verrà annunciato il restock. Vietato dunque prendere impegni per quell’ora, per i fan della console.

CAGLIARI MILAN 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT