Ps5, da Gamestop in vendita la console Sony con un bundle

22 Giugno 2022 - Redazione

Buone notizie per gli appassionati di Playstation 5, che da mercoledì 22 giugno a partire dalle 16:00 potranno acquistarla in bundle: ecco come.

Gioca a Superscudetto

Arrivano buone notizie per gli appassionati della Playstation 5. Da mercoledì 22 giugno, infatti, con la classica formula alla quale siamo abituati da diversi mesi, la console sarà in vendita in bundle. La Playstation 5 si potrà acquistare insieme ad altri prodotto, un annuncio ufficializzato in diretta nel corso di una live stream di Twitch.

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON DISPONIBILITÁ? IL PREZZO

I dettagli per l’acquisto della Playstation 5

La versione Digital della Playstation 5 che, per chi non lo sapesse, è quella senza lettore, sarà disponibile da mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 16:00. Come avviene di consueto, l’annuncio di quando essa sia effettivamente disponibile avverrà in diretta sul canale Twitch ufficiale di GameStop Italia, con inizio alla stessa ora. Probabile che le scorte di Playstation 5 siano limitate come al solito. A tal proposito, il consiglio è quello di seguire la diretta sin dall’inizio per poi effettuare l’ordine non appena sarà possibile farlo.

PS5, DA GAMESTOP, AMAZON E MEDIAWORLD NOVITÁ OGGI?

Il costo per acquistare la console

Possiamo anticipare anche il costo per portare a casa l’ultima console della Playstation targata Sony. Il bundle della Playstation 5 Digital proposto mercoledì 22 giugno alle ore 16:00 sarà di 649,98 €. Oltre, ovviamente alla console, ci saranno anche un Controller Wireless Dualsense bianco, Cuffie Wireless con microfono Pulse 3D (Midnight Black), la base di ricarica Dualsense, lo stand per headset Trust – GXT 260 Cendor, un cavo Raptor – Play & Charge CC200 e una PlayStation Network Card dal valore di 50 €. Questo è quanto, dunque ribadiamo il consiglio di collegarsi alle 16:00 su Twitch per attendere l’esatto momento in cui ordinare la Playstation 5. Una console tanto desiderata quanto difficile da ottenere per gli appassionati a causa dell’enorme richiesta.

PS5, DA GAMESTOP OGGI NUOVO DROP: IL PREZZO