Ps5, da Gamestop vendita e disponibilità oggi con un bundle

24 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 torna a disposizione su Gamestop con un bundle dedicato che contiene anche oggetti aggiuntivi come giochi e controller

Gioca a Superscudetto

Buone notizie per tutti coloro che cercano di mettere le mani sulla Ps5. La console next gen firmata Sony, infatti, torna a disposizione su Gamestop a partire da oggi, mercoledì 24 agosto 2022. La macchina da gioco del colosso nipponico, come ormai da tradizione, sarà venduta attraverso un bundle dedicato che comprende anche altri prodotti aggiuntivi come giochi e accessori vari.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop vendita e disponibilità oggi con un bundle

Il bundle che mette a disposizione la Playstation 5 su Gamestop nella giornata di oggi, mercoledì 24 agosto 2022, include altri oggetti aggiuntivi. Oltre alla console, infatti, c’è una copia digitale del gioco Horizon Forbidden West e un secondo controller Dualsense di colore bianco. Le sorprese non finiscono qui perché tra gli oggetti aggiuntivi del bundle troviamo anche le cuffie Pulse 3D Midnight Black di Sony, il telecomando multimediale e anche la base di ricarica per i controller.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

Tutti gli utenti interessati al bundle potranno acquistarlo al costo di 669,98 euro. Il bundle sarà in vendita a partire dalle ore 15.00. Gamestop comunicherà tutti i dettagli nel corso del live in programma sul canale ufficiale di Twitch. Un bundle simile che contiene una copia del gioco Horizon Forbidden West insieme alla Playstation 5 è stato messo a disposizione da diversi giorni da Amazon. In questo caso l’e-commerce di Jeff Bezos ha dato il via al nuovo sistema di acquisto su invito che sta riscuotendo già un discreto successo da parte degli utenti interessati alla console di Sony.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: