Ps5, da Gamestop vendita domani: come acquistarla

17 Maggio 2022 - Redazione

La Ps5, nella versione Standard Edition, torna a disposizione da Gamestop: ecco cosa sapere per acquistare la console next gen di Sony

Gioca a Superscudetto

La Ps5 torna a disposizione sul sito ufficiale di Gamestop a partire da mercoledì 18 maggio 2022. Le modalità di acquisto saranno le stesse viste nelle scorse settimane. Come di consueto, la nota catena di videogiochi offre la console next gen di Sony attraverso un bundle dedicato.

Ps5 disponibile da Gamestop con un nuovo bundle: le novità

La nuova disponibilità di Playstation 5 è stata annunciata da Gamestop attraverso una live sul canale ufficiale di Twitch. La macchina da gioco verrà venduta insieme ad altri prodotti: da giochi ad accessori, passando per pass e card per gli acquisti. Un’occasione da non perdere per mettere le mani sulla richiestissima console del colosso nipponico.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Quella messa in vendita da Gamestop è la Standard Edition della Playstation 5, quindi quella dotata di lettore in grado di leggere i dischi fisici, oltre a quelli digitali. La vendita sarà attiva sul sito web del noto store a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 18 maggio 2022. Alla luce di quanto successo in passato, è molto probabile che le scorte di Ps5 andranno letteralmente a ruba, visto che la disponibilità sarà limitata.

Ancora non sono stati rivelati i dettagli che riguardano l’offerta: gli interessati attendono di conoscere il prezzo e gli oggetti aggiuntivi del bundle. Il restock precedente prevedeva, oltre alla console, anche l’Headset Spirts Rada. Nell’offerta erano inclusi anche sei giochi: Chivalry 2 – Day One Edition, Yakuza Like a Dragon, Call of Duty Black Ops Cold War, Ride 4, Hell Let Loose e The Dark Pictures Anthology House of Ashes.

TAG: