PS5 torna in vendita nei negozi GameStop americani: prezzo e disponibilità

26 Settembre 2022 - Redazione

Nella vetrina di un GameStop americano, è stato avvistato un modello di Ps5: ecco tutte le informazioni riguardo a questa notizia

Gioca a Superscudetto

Ricorderete sicuramente la chiacchierata decisione da parte di Sony di non mettere in vendita la sua Ps5 sugli scaffali dei negozi fisici, dovuta tanto all’emergenza Covid-19 quanto alla grave carenza di scorte. Secondo alcune testimonianze emerse sui social, però, le cose starebbero cambiando gradualmente.

PS5 in vendita da GameStop negli Usa: prezzo e disponibilità

Un utente Twitter ha pubblicato sul suo profilo personale lo scatto della vetrina di un GameStop americano, all’interno della quale si può vedere un DualSense di colore azzurro e una PlayStation 5 nella sua edizione standard (non si tratta di una scatola vuota, a detta dell’utente). Ovviamente la console è stata venduta nel giro di qualche minuto, ma è impossibile non restare sorpresi di fronte ad una situazione del genere, considerata impossibile fino a qualche tempo fa.

Sebbene la foto in questione mostri una sola PlayStation 5, sono arrivati a cascata i commenti di altri utenti che sostengono di aver visto proprio di recente qualche unità della console Sony sugli scaffali di grosse catene americane come Best Buy. Ovviamente la situazione non è la medesima ovunque e c’è anche chi conferma che al momento è possibile trovare nei negozi numerose Xbox Series S e pochissime Xbox Series X. Nel frattempo continuano a diffondersi i rumor circa l’arrivo di un nuovo modello di PlayStation 5 con lettore estraibile.