Ps5, da Gamestop nuovo stock in vendita domani

28 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Nuovo stock di Ps5 in vendita da Gamestop: la console next gen di Sony viene messa a disposizione nella versione Standard Edition in un bundle

Gioca a Superscudetto

Nuova disponibilità di Ps5 in arrivo su Gamestop: la nota catena di videogiochi provvede al restock della console next gen firmata Sony. Un appuntamento consueto che coincide con la solita live sul canala ufficiale di Twitch, Gamestop Tv.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5: nuovo stock in vendita da Gamestop

Come accade ormai da diverse settimane, durante l’evento live verranno forniti tutti i dettagli relativi all’acquisto della console. Un nuovo drop della Playstation 5 è previsto per la giornata del 29 giugno, esclusivamente attraverso il sito ufficiale di Gamestop.

La prossima puntata di Gamestop Tv sarà all’insegna della storia dei picchiaduro. Verranno ripercorse tutte le tappe di un genere che ha scritto pagine indelebili nella storia dei videogiochi, a partire da Street Fighter e la serie di Tekken, forse la più popolare al mondo.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Per conoscere qualcosa in più sull’evoluzione dei picchiaduro nel corso degli anni e sapere nei dettagli come acquistare la Playstation 5, basta sintonizzarsi sul canale ufficiale Gamestop Tv su Twitch a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 29 giugno. Durante la diretta verranno spiegate nel dettaglio tutte le info su come mettere le mani sulla macchina da gioco del colosso giapponese.

Quella che verrà messa a disposizione degli utenti sarà la versione Standard Edition della Playstation 5, ovvero la variante con lettore ottico, capace di leggere sia i dischi fisici che, naturalmente, anche quelli digitali. La console sarà disponibile attraverso un bundle dedicato. Solitamente, con la Ps5, vengono inclusi oggetti aggiuntivi come un controller DualSense, delle cuffie wireless e anche dei giochi.

VIDEO ITALIA-UNGHERIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: