Ps5, da Gamestop nuovo restock oggi e venerdì?

20 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le notizie che riguardano i restock di Playstation 5 su Gamestop e su altri store dedicati al mondo dei videogiochi

Gioca a Superscudetto

Arrivano interessanti notizie riguardo la disponibilità della Ps5 su Gamestop, Amazon e altri store specializzati nella vendita di videogiochi e prodotti tecnologici.

VIDEO TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

In particolar modo, Gamestop ha messo a disposizione un bundle che comprende la Playstation 5 nella sua versione standard e non nella Digital Edition. Oltre alla console next-gen firmata Sony, il bundle della nota catena di videogame prevede anche un secondo controllore di colore Nova Pink, il telecomando ufficiale e una stazione di ricarica per i controller con supporto cuffie.

FORTNITE: IL NUOVO AGGIORNAMENTO AGGIUNGE FULMINI E TORNADO

Ps5, nuovo restock da Gamestop

Nel bundle con la Ps5 offerto da Gamestop, inoltre, ci sono anche due giochi: si tratta di MotoGp 21 e di Resident Evil Village. Il prezzo del bundle è di 699,98 euro. Il restock di Gamestop ha riscosso grande successo come era prevedibile, visto che le richieste della console sono sempre numerose. Il bundle di Gamestop era stato anticipato tramite una diretta su Twitch: durante il live erano stati svelati tutti i dettagli relativi all’offerta.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

La nuova Playstation è tornata disponibile anche presso Amazon Francia: una notizia che fa ben sperare anche per la versione italiana del colosso di Jeff Bezos. Andando su Amazon Italia, intanto, è possibile trovare la seguente scritta sotto gli annunci della Playstation 5: “I membri Prime hanno accesso prioritario fino al 31 gennaio 2022”. Ricordiamo che l’iscrizione ad Amazon Prime può essere attivata per un periodo gratuito di trenta giorni.

FIFA 22 TOTY: QUANDO ESCE IL TEAM OF THE YEAR