Ps5, da Gamestop e Amazon restock a luglio 2022?

24 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una Playstation 5, sono in arrivo buone notizie. Infatti, sembra la tanto attesa console sia disponibile in alcuni negozi al dettaglio.

Gioca a Superscudetto

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una Playstation 5, sono in arrivo buone notizie. Infatti, sembra che la tanto attesa console sia disponibile in alcuni negozi al dettaglio. Lo svela un famoso leaker, che rivela come diversi negozi Best Buy sembrano avere un bel po’ di scorte dell’ultima console della Sony. Secondo Wario64, gli appassionati hanno la possibilità di acquistare la Playstation 5 e, per farlo, occorre semplicemente controllare l’applicazione di Best Buy e vedere quali negozi ce l’hanno. Per fare questo, bisogna cercare “Playstation 5”, attivare e disattivare l’impostazione in negozio e, se la Playstation 5 viene visualizzata nei risultati, allora vorrà dire che in quel negozio sarà presente. Al contrario, se leggi “esaurito”, significa che non è disponibile.

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON DISPONIBILITÁ? IL PREZZO

GameStop rilascia nuovi bundle PS5 questa settimana

I bundle di GameStop, inclusa l’edizione base, di solito includono almeno due giochi. Potrebbero contenere un controller DualSense aggiuntivo, schede PlayStation Network, abbonamenti PlayStation Plus e cuffie. Ad aprile 2022, ad esempio, i bundle includevano Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West. Secondo le ultime notizie, GameStop venderà una gamma di bundle di PS5 con alcuni giochi popolari come Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart. Altri, invece, includeranno titoli come Elden Ring e Horizon Forbidden West. Il bundle ufficiale di PS5 Horizon Forbidden West sembra far parte della promozione, anche se includerà anche carte regalo GameStop e PlayStation Network che i consumatori dovranno acquistare separatamente.

PS5, DA GAMESTOP, AMAZON E MEDIAWORLD NOVITÁ OGGI?

Il caso Battlefield 2042

Nonostante non sia stato apprezzato dalla critica, il videogame Battlefield 2042 è disponibile tra i bundle. Una mossa, questa di GameStop, dovuta probabilmente al fatto che si sta cercando di eliminare il più in fretta possibile le scorte di tale videogame.

PS5, DA GAMESTOP OGGI NUOVO DROP: IL PREZZO