Ps5, da Gamestop disponibilità straordinaria per un restock

24 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop: tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno all’arrivo di uno dei momenti più importanti dell’anno per quanto riguarda lo shopping. Venerdì arriverà l’attesissimo Black Friday, evento che poi si prolungherà per tutto il weekend, per sfociare nel Cyber Monday di lunedì, giornata dedicata soprattutto al mondo dell’elettronica. Dopo di che, ci avvicineremo sempre di più al periodo natalizio, e quindi l’attenzione sulla Play Station 5 è altissima. Le novità, come ormai di consueto, arrivano da Gamestop, pronto a immettere nuove scorte di console per l’acquisto. Scopriamo tutti i dettagli.

GENOA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22, COME OTTENERE UN GIOCATORE NEXT GENERATION GRATIS

Disponibilità Ps5, le novità da Gamestop

Oggi, mercoledì 24 novembre, arriverà il nuovo restock di Gamestop. A partire dalle ore 16:00 andrà in onda sul canale Twitch GameStop TV una stream che annuncerà l’apertura delle vendite della console. In vendita sarà messo un bundle che conterrà la Ps5 Digital Edition, in abbinamento a un secondo controller DualSense, l’abbonamento a PS Plus, e le cuffie Pulse 3D, il tutto al prezzo di 599,89 euro. Il via alla vendita sarà annunciato, quindi, durante la trasmissione, per cui bisognerà collegarsi al canale GameStop TV e scoprire quando sarà possibile acquistare il bundle. Come al solito, le scorte non dovrebbero essere tantissime e rischiano di esaurirsi nel giro di pochi minuti: occorrerà quindi mantenere alta l’attenzione ed essere molto veloci nell’acquisto.

All’interno della puntata si parlerà di Battlefield 2042, insieme alla streamer XFelicia e ai soliti con duttori Kafkanya e Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio. L’appuntamento è quindi per oggi pomeriggio.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: