Ps5, da Gamestop nuovo restock e disponibilità ad aprile

20 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Ad aprile ci sarà un nuovo restock presso GameStop per quanto riguarda la Ps5: ecco quando verrà annunciato

Gioca a Superscudetto

Grande notizia per gli appassionati di Ps5. GameStop è pronta a fare il secondo restock consecutivo di questa console nel mese di aprile 2022. Una buona occasione, quandi, per portare a casa la console Sony. Analogamente alla scorsa settimana, l’occasione per il drop è quella della consueta puntata del mercoledì di GameStop TV. Oggi pomeriggio, tra le 16:00 e le 18:00, ci sarà la live direttamente a questo indirizzo dove saranno pure rese disponibili le PlayStation 5.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, nuove disponibilità presso GameStop

Nel corso della diretta verrà annunciato il momento esatto in cui ci sarà il drop delle console. Con tutta probabilità, come accaduto nelle puntate precedenti, potrebbe venir aperta la “Waiting Room“ per l’alto numero di utenti connessi.  Come per la scorsa settimana, verrà riproposto il speciale bundle di PlayStation 5 Standard composto dalla console, un secondo controller di colore Starlight Blue, il telecomando multimediale, e ben tre giochi: Demon’s Souls, Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri (recensione) e Tales of Arise (recensione), il tutto al prezzo di 699,98 euro.

FIFA 22: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME

Non resta altro che aspettare le ore 16:00. Da ricordare, inoltre, che in caso di apertura della Waiting Room, non dovete in alcun modo ricaricare la pagina o perderete la vostra priorità in coda. Finalmente, dopo mesi in cui le disponibilità di Ps5 sono ridotte al minimo nelel varie catene, si vede la luce in fondo al tunnel. Sta agli appassionati ora seguire la diretta e sfruttare questo restock.

VIDEO INTER-VERONA 2-0:  GOL E HIGHLIGHTS