Ps5, da Gamestop nuovi restock e bundle in estate?

11 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

E’ appena arrivato un nuovo restock agostano di PlayStation 5 da GameStop. Nonostante lo show classico di GameStop TV sia andato in pausa estiva, su Twitch ci saranno comunque delle live durante le quali sarà possibile acquistare PS5.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Il nuovo restock è partito ieri, mercoledì 10 agosto 2022 a partire dalle ore 15:00. Fate attenzione all’orario, perchè la live inizierà con un’ora di anticipo rispetto alle precedenti live del mercoledì di GameStop TV.

Per l’occasione sarà messo a disposizione degli utenti un bundle di PlayStation 5 Digital Edition con una copia digitale di Horizon Forbidden West, a cui si aggiungono un secondo controller DualSense Galactic Purple, una copia di Gran Turismo 7, e delle cuffie Sades Spirits. Il tutto sarà acquistabile al prezzo di 699,98 euro.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!