Ps5, da Gamestop disponibilità per restock oggi

1 Giugno 2022 - Redazione

La Ps5 torna a disposizione da Gamestop: in vendita la console next gen di Sony nella Digital Edition in un bundle dedicato

Gioca a Superscudetto

I desideri di tanti videogiocatori sono stati esauditi: Gamestop è pronto a lanciare un nuovo restock di Ps5. La nota catena di videogiochi, tra le più attive sul fronte della disponibilità della console next gen di Sony, metterà in vendita la nuova Playstation attraverso un bundle dedicato. La console sarà disponibile a partire dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 1 giugno 2022.

Ps5 su Gamestop: disponibilità mercoledì 1 giugno 2022

Il drop della Playstation 5, come avvenuto già nel corso delle settimane passate, avverrà durante il live su Gamestop Tv, il canale ufficiale Twitch della catena di videogiochi. Nel corso dell’evento verranno svelati i dettagli dell’offerta, insieme alle modalità di acquisto.

SERIE A: TUTTE LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2022/2023

La Playstation 5 sarà disponibile su Gamestop tramite un bundle dedicato che oltre alla console contiiene anche degli accessori e un credito per il Playstation Store. Il bundle contiene, nel dettaglio: una Ps5 Digital Edition, un controller Dualsense bianco, un Headset Pulse 3D Midnight Black, Stand Headset Trust, Telecomando Multimediale, Cavo Play & Charge e una PlayStation Network Card da 50 euro. Il costo totale del bundle messo in vendita da Gamestop è di 649,98 euro.

Per scoprire tutti i dettagli, si rimanda alla live sul canale Twitch di Gamestop. L’appuntamento settimanale, come di consueto, sarà condotto da Lorenzo Kobe Fazio e Virgini Kafkanya Gambatesa. Durante la nuova puntata interverranno come ospiti Stefano Gallarini e Dino Lanari. Il nuovo episodio è incentrato sulla storia della divulgazione videoludica, a partire dalle prime trasmissioni TV fino ad arrivare ai live sui social network.

TAG: