Ps5, da Gamestop vendite aperte ad Halloween? Il prezzo

28 Ottobre 2022 - Redazione

Grandi novità riguardo alla Ps5, con possibili e ulteriori disponibilità della console: ecco tutte le news su eventuali nuovi stock

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock. Sono frequenti i bundle, con la console che viene proposta insieme a giochi e/o accessori ad un determinato prezzo. In questo senso, ci sono interessanti novità che riguardano una delle catene più importani di elettronica. Nelle righe seguenti, troverete tutte le informazioni in merito.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

Con l’arrivo di Halloween, alcune catene potrebbero riaprire la vendita di Ps5. Tra queste figura GameStop che, dopo dei giorni di pausa, consente nuovamente agli appassionati della console di soddisfare il loro desiderio. naturalmente, come capita ormai da anni, il numero di unità disponibili non è elevato. C’è quindi la possibilità di prenotare o di mettersi in lista d’attesa. Gli tenti dovranno tenere d’occhio i canali di GameStop, per essere tra i primi a prenotarsi.

Stesso discorso per quanto riguarda Expert, mentre Amazon al momeno non ha console a diposizione. Possibili novità nelle prossime ore, con la speranza dei fan della console che siano positive e non delle fake news come spesso accade.