Ps5, da Gamestop nuovi drop dopo ieri? Il prezzo

20 Ottobre 2022 - Redazione

Grandi novità riguardo alla Ps5, con possibili e ulteriori disponibilità della console: ecco tutte le news su eventuali nuovi stock

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

Amazon, OTTO, Alternate & Co. riceveranno presto le nuove console PlayStation 5 e le metteranno subito in vendita. Attualmente, la console è anche permanentemente disponibile tramite invito in bundle con “Horizon Forbidden West” su Amazon.

Inoltre, il super bundle della console con FIFA 23 e Gran Turismo 7 era disponibile per il preordine su Amazon per 669 euro anche se per poche ore. Naturalmente, bisogna sempre stare attenti alle fonti che diffondono le notizie su eventuali restock presso qualche rivenditore, perché spesso si rivelano false.