Ps5, da Gamestop oggi nuovo drop: il prezzo

15 Giugno 2022 - Redazione

La Ps5 torna a disposizione su Gamestop: le ultime notizie sul nuovo bundle dedicato che offre la console next gen di Sony

Gioca a Superscudetto

La Ps5 si appresta a tornare a disposizione da Gamestop. Come ogni mercoledì, o quasi, la nota catena di videogiochi propone la console next gen di Sony in vendita attraverso un bundle dedicato con oggetti aggiuntivi. Tutti i dettagli dell’offerta, nei minimi dettagli, verranno svelati nel corso della consueta live delle ore 16.00 sul canale Twitch Gamestop TV.

Ps5 di nuovo disponibile su Gamestop: i dettagli dell’offerta

Gamestop è uno dei player nel settore videoludico in grado di garantire, con cadenza settimanale, i restock della Playstation 5. Il consueto appuntamento è per il mercoledì, quando in occasione del live su Twitch, vengono svelate le novità dell’offerta che riguarda la macchina da gioco del colosso giapponese.

SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA

In attesa di conoscere i dettagli ufficiali, sono già circolate delle indiscrezioni legate al prossimo bundle messo in vendita da Gamestop. La versione messa a disposizione è la Standard Edition, la Playstation 5 dotata di lettore ottico e in grado di leggere sia i giochi fisici che, naturalmente, anche quelli puramente digitali.

Insieme alla console, vengono messi in vendita anche altri oggetti aggiuntivi. Di solito Gamestop inserisce nel bundle oggetti come controller DualSense, cuffie, telecomandi e giochi. In alcune occasioni ci sono anche film in formato Blu-Ray e altre sorprese legate al merchandising, come i simpatici Funko Pop. Appuntamento da non perdere alle ore 16.00 di mercoledì 15 giugno 2022 sul canale Twitch ufficiale di Gamestop. Nel corso della consueta live, verranno svelati tutti i dettagli relativi al nuovo bundle della Playstation 5, compresi i prezzi e le modalità di acquisto.

TAG: