Ps5, da Gamestop disponibilità della versione digital: il prezzo

19 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5: disponibilità da Gamestop della versione digital, il prezzo.

Gioca a Superscudetto

Iniziano ad arrivare le prima novità della settimana per quanto riguarda la disponibilità di Ps5. Nella giornata di ieri infatti Gamestop ha rilasciato alcune scorte della Digital Edition, la console senza lettore disco, vendendola sempre tramite la formula del bundle, che fa alzare sensibilmente il prezzo. Le poche scorte a disposizione sono andate presto esaurite, ma fanno da monito per stare attenti nei prossimi giorni.

JUVENTUS-ROMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Dato il rilascio delle scorte di ieri, è plausibile che anche nei prossimi giorni potremo vedere dei nuovi drop, visto che Gamestop di solito li rilascia a poca distanza gli uni dagli altri quando c’è disponibilità. Magari toccherà alla Standard Edition nei prossimi giorni, questo dettaglio rimane un mistero al momento. Sicuramente sono giorni caldi e la situazione, specialmente su Gamestop, va monitorata con attenzione.

Per quanto riguarda Mediaworld, la situazione è in stallo. Il rivenditore di solito annuncia con anticipo i giorni di vendita delle console, e l’appuntamento di ottobre è ormai attesissimo e dovrebbe arrivare a breve.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

Il prezzo della console Sony

Passiamo a uno dei temi più delicati: il prezzo della console. Il prezzo base è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition. Però, il principale rivenditore in Italia è Gamestop, che ha adottato la formula di vendita del bundle, ossia mediante l’aggiunta di altri prodotti, che portano il prezzo medio dell’acquisto a lievitare fino a circa 700 euro.

TAG: