Ps5, da Gamestop disponibilità oggi? Le news

14 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie che arrivano sul fronte delle disponibilità di Ps5 su Gamestop: previsto un restock da parte della nota catena di videogiochi

Gioca a Superscudetto

Grandi notizie sul fronte della disponibilità di Playstation 5. Gamestop ha dato il via agli ordini grazie a un restock della console next gen di Sony, attraverso un bundle dedicato per il 14 gennaio 2022. La Ps5 verrà proposta, con buone probabilità, in entrambe le versioni: la Standard e la Digital Edition.

VIDEO TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop: le ultime notizie

Le voci riguardanti il restock da parte della nota catena di videogiochi erano circolate nei giorni scorsi. Diversi insider avevano anticipato la mossa di Gamestop e non hanno fallito, svelando con grande preavviso il restock e il via agli ordini che permetteranno di mettere le mani sull’ambitissima console del colosso nipponico.

FORTNITE: IL NUOVO AGGIORNAMENTO AGGIUNGE FULMINI E TORNADO

Per partecipare al restock di Gamestop, bisogna essere iscritti al Gamestop Pro Membership, un servizio che costa circa 15 euro all’anno. La Playstation 5 Standard dovrebbe essere disponibile al costo di circa 499 euro nel bundle messo a disposizione. Il prezzo scende, invece, per la versione digitale, quella che non consente di inserire giochi fisici dentro la console, ma solamente i giochi scaricati online. Per la Ps5 Digital Edition, il costo dovrebbe essere di circa 399 euro.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Al momento ancora non è dato sapere cosa contiene precisamente il bundle che Gamestop mette a disposizione degli utenti. Stando alle voci circolate, ci sarà un controller Dualsense extra, così da potersi godere tante partite con i propri amici. Allo stesso tempo, dovrebbe esserci anche una gift card Gamestop con un credito da spendere indistintamente nello store online della catena oppure nei negozi fisici del noto brand internazionale.

TAG: