Ps5, da Gamestop disponibilità per un restock oggi?

25 Gennaio 2022 - Redazione

Le ultime notizie che riguardano il restock da Gamestop e non solo della Ps5, l'ultima console next gen prodotta da Sony

Gioca a Superscudetto

Disponibilità Ps5, continuano ad arrivare notizie riguardo la possibilità di acquisto della console next gen di Sony. Le ultime notizie riguardano sia Gamestop che Playstation Direct.

Restock Ps5 su Gamestop e Playstation Direct

Gamestop disporrà di un nuovo restock di Playstation 5 a breve. La nota catena di videogiochi è sempre in prima linea quando si parla dell’ambitissima console. In un momento delicato in cui il mercato vede la domanda superare di gran lunga l’offerta, i videogiocatori sono costantemente alla ricerca di offerte che diano l’occasione di poter mettere le mani sulla preziosa macchina da gioco del colosso giapponese.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Il restock di Gamestop è previsto a breve e seguirà il bundle offerto la settimana scorsa, andato letteralmente a ruba. Il bundle comprendeva la Playstation 5 nella sua versione Standard, un controller aggiuntivo e anche due giochi per passare ore e ore di divertimento sfrenato: MotoGp 21 e Resident Evil Village.

Stando alle voci che circolano, è molto probabile che il prossimo restock di Gamestop avvenga con modalità molto simili. I gamer, dunque, devono aspettarsi un nuovo bundle con tante sorprese. Sul fronte di Playstation Direct, invece, sono state inviate email agli utenti registrati in vista del prossimo restock che riguarda sia la Gran Bretagna che il resto d’Europa. Chi è registrato con Sony, non deve far altro che controllare la propria casella mail e seguire le istruzioni ricevute. Il link offre la possibilità di partecipare a un’estrazione random: i più fortunati avranno l’opportunità di comprare la Playstation 5 al costo di 499.99 euro.

TAG: