Ps5, da Gamestop nuova disponibilità

21 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop: i prezzi.

Gioca a Superscudetto

Continua a essere una settimana molto interessante questa per quanto riguarda la disponibilità di Ps5. A partire da lunedì, quando Gamestop ha rilasciato alcune scorte della Digital Edition, la console senza lettore disco, vendendola sempre tramite la formula del bundle. Le poche scorte a disposizione sono andate presto esaurite ovviamente, ma presto potrebbero esserci nuove possibilità d’acquisto sempre presso il rivenditore: vediamo i dettagli.

PORTO-MILAN 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Innanzitutto, Gamestop ha annunciato che venerdì saranno rese disponibili alcune scorte di Play Station 5, che saranno vendute sempre tramite la formula del bundle. Quest’annuncio riguarda l’America, quindi non ci sono certezze per la vendita in Italia, ma occorre comunque fare attenzione a eventuali novità anche qui, oltre che ricordare che l’acquisto della Ps5 è region free, quindi la console si può acquistare anche presso rivenditori esteri. Per usarla sarà necessario solo cambiare lingua e il gioco è fatto. Inoltre, nuova disponibilità è stata annunciata da Gamestop anche in Irlanda, un ulteriore segnale di come il rivenditore si stia muovendo per garantire un determinato quantitativo di vendite. Questi segnali sono importanti e mostra, una volta ancora, quanto Gamestop sia sul pezzo in quanto a vendite della Ps5.

Il prezzo della console

Per ciò che riguarda il prezzo della console, è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition. Però Gamestop ha adottato la formula di vendita del bundle, ossia mediante l’aggiunta di altri prodotti, che portano il prezzo medio dell’acquisto a lievitare fino a circa 700 euro.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: