Ps5, da Gamestop disponibilità nel weekend: il prezzo

19 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop in questo weekend.

Gioca a Superscudetto

Si fa sempre più vicino uno dei momenti più importanti dell’anno per quanto riguarda lo shopping: dalla prossima settimana entreremo nel mese che andrà dal Black Friday fino a Natale, un periodo dell’anno che ovviamente sarà segnato dallo shopping sfrenato. La speranza è che anche per quanto riguarda la disponibilità della Play Station 5 si riesce a fare qualche pass in avanti in questo periodo: scopriamo cosa ci aspetta.

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE NUOVE DISPONIBILITÁ PER IL BLACK FRIDAY?

Disponibilità Ps5: la situazione

Nelle ultime settimane come al solito è stato Gamestop a offrire il maggior numero di scorte di console, grazie a un ingente restock avvenuto settimane fa. Ora però ci si aspettano ulteriori scorte, sia in vista del Black Friday che più in generale in vista del periodo natalizio. La prossima settimana sarà quindi cruciale, sarà importante monitorare con attenzione la situazione per non perdere nemmeno un’opportunità d’acquisto.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ PER RESTOCK: IL PREZZO

Difficile che ci siano dei drop in questo weekend, sia perché si tratta del fine settimana che anticipa il Black Friday, sia perché tendenzialmente non ci sono grossi rilasci di scorte il sabato e la domenica. Dovrebbero quindi passare questi giorni e poi potrebbero esserci delle novità.

PS5 E XBOX SERIES X, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ E RESTOCK

Ps5: il prezzo

Il prezzo della Digital Edition della Ps5 è di 399.99 euro, quello della standard è di 499.99. Ricordiamo però che solitamente Gamestop vende la console tramite un apposito bundle. Nelle ultime occasioni, ha messo a disposizione un bundle di Playstation 5 Standard Edition a partire da 729,98 € che include un secondo controller DualSense, giochi, film in Blu Ray 4K e accessori a scelta.

TAG: