Ps5, da Gamestop nuove disponibilità: i prezzi della console

25 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso rivenditori come Gamestop e i prezzi.

Gioca a Superscudetto

Ha inizio una nuova settimana, che sarà sempre contrassegnata dalla solita caccia alla Play Station 5. Siamo nell’ultima settimana di ottobre e possiamo tirare le somme di un mese che ha regalato qualche occasione d’acquisto, ma senza dare particolari sussulti. Come al solito, il rivenditore principale è stato Gamestop, leader per distacco nelle vendite della console. Il rivenditore ha rilasciato qualche drop, alcuni anche settimana prossima, e magari può regalarne alcuni anche in questa ultima settimana di ottobre.

PORTO-MILAN 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop

Negli ultimi giorni Gamestop ha annunciato disponibilità di console in altri paesi, come America e Irlanda, e ciò fa pensare che un ultimo colpo di coda di disponibilità in questo ottobre potrebbe arrivare anche in settimana. Inoltre, bisogna ricordare che l’acquisto della Ps5 è region free, quindi la console si può acquistare anche presso rivenditori esteri. Per usarla sarà necessario solo cambiare lingua e il gioco è fatto. Bisogna dunque mantenere alta l’attenzione in questa settimana, perché potrebbero esserci delle occasioni, prima di entrare in novembre, con la speranza che anche altri rivenditori come Mediaworld e Amazon possano garantire alcune scorte.

Il prezzo della console

Per ciò che riguarda il prezzo della console, è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition. Però Gamestop ha adottato la formula di vendita del bundle, ossia mediante l’aggiunta di altri prodotti, che portano il prezzo medio dell’acquisto a lievitare fino a circa 700 euro.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: