Ps5, da Gamestop prezzo e disponibilità a maggio

5 Maggio 2022 - Redazione

Da ieri è disponibile presso GameStop un bundle in cui è presente la Ps5: tutti i dettagli di questa offerta

Gioca a Superscudetto

Finalmente arrivano novità positive sul fronte Ps5. Con l’arrivo del mese di maggio, infatti, ci sono nuove disponibilità per quanto riguarda questa ambita console. Nello specifico, GameStop ha annunciato un restock di questa PlayStation nella gornata di ieri.

Ps5, nuove disponibilità presso GameStop: tutti i dettagli

Dalla giornata di ieri dunque, 4 maggio 2022, è disponibile da GameStop la PS5. La console di Sony sarà messa in vendita, come sempre in numero limitato e come sempre tramite un bundle. Il prezzo di quest’ultimo è 579.98€, mentre i contenuti saranno:

  • PS5 Digital
  • Controller Wireless Dualsense
  • PlayStation Plus Card 12 mesi
  • Atrix Gaming pack for PlayStation
  • Cavo Atrix USB-A a USB-C
  • Skin Silicone e grip (per controller) con tema camouflage

Va ricordato che il PS Plus da 12 mesi si convertirà dal 22 giugno 2022 nel nuovo PlayStation Plus Essential, che propone gli stessi contenuti e vantaggi attuali, senza modifiche.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

La console PS5 sarà in vendita presso GameStop – sul sito ufficiale – e la disponibilità sarà annunciata dopo le 16:00 di oggi, 4 maggio 2022. Potrete seguire direttamente la diretta Twitch di GameStop per sapere quando saranno aperte le vendite. Il bundle PS5 odierno di GameStop costa leggermente meno rispetto a quelli delle ultime settimane, quindi per chi è interessato alla console e non agli accessori inclusi, è una buona occasione per comprare il tutto senza superare i 600€. Coloro che sono interessati non devono assolutamente perdere tempo, perché non sranno pochi gli appassionati vogliosi di acquistare la tanto desiderata console.