Ps5, da Gamestop ci sarà disponibilità a febbraio 2022?

31 Gennaio 2022 - Redazione

Il mese di febbraio dovrebbe portare in dote delle novità per quanto riguarda le disponibilità di Ps5: ecco tutte le news

Gioca a Superscudetto

La Ps5, esattamente come nei mesi scorsi, continua ad essere una console tanto richiesta quanto difficile da reperire. Sebbene le disponibilità non siano ancora in linea con le richieste dei fan, nelle ultime settimane c’è stato un miglioramento da questo punto di vista. Nel mese di gennaio, infatti, c’è stato qualche drop per esempio da parte di GameStop, ma anche da parte di altre catene importanti come Amazon ed Euronics. Naturalmente, le unità disponibili sono state esaurite nell’arco di pochi giorni o talvolta di poche ore. Probabile che, nel mese di febbraio del 2022, ci siano nuove disponibilità.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Ps5, disponibilità a febbraio: gli aggiornamenti

Per non perdere la possibilità di aggiudicarsi una Ps5, è opportuno segnarsi le seguenti date: mercoledì 2 febbraio, 9 febbraio, 16 febbraio e 23 febbraio. In questi giorni specifici, le console dovrebbero essere rese disponibili con le seguenti modalità: una prima parte alle ore 16.00 e una seconda alle 17.00, accedendo ad un determinato link. Tra le varie catene, GameStop sta pensando di renderle disponibili “da sole” e quindi senza particolari aggiunte (di giochi o telecomandi).

Considerando le news degli ultimi giorni, è consigliabile tenere d’occhio il sito di Amazon che dovrebbe avere un paio di ricariche nel corso del mese. Stesso discorso per altre imprtanti catene di elettronica come Euronics, Unieuro e Mediaworld. La situazione dovrebbe migliorare a livello generale nel corso dell’anno, in modo che sempre più fan possano giocare con la loro console preferita.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22