Ps5, da Gamestop altro restock della console: disponibilità e prezzo

24 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nuovo restock di Ps5 da Gamestop attraverso un bundle nelle ore in cui Playstation ha annunciato la disponibilità di nuovi firmware

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie positive riguardo la disponibilità di Ps5, la console next gen firmata Sony che dal momento della sua uscita ha visto la domanda superare di gran lunga l’offerta. Gamestop, dopo settimane di difficoltà per i videogiocatori, ha annunciato un nuovo restock della macchina da gioco del colosso giapponese.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop altro restock della console

La distribuzione delle unità messe in vendita da Gamestop è legata alla live Twitch del canale ufficiale del noto store leader nel settore dei videogame. Il modello messo in vendita è quello della Standard Edition che prevede la possibilità di inserire i dischi fisici all’interno della console. Niente da fare, invece, per la Digital Edition, variante meno costosa e molto richiesta dagli utenti. La Playstation 5 viene offerta tramite un bundle che prevede un pacchetto combinato di console con gioco e accessori vari. La promozione non è ancora stata resa nota ma potrebbe riguardare un controller aggiuntivo come successo già in passato.

FIFA 22 FANTASY FUT: LA GUIDA

Nel frattempo Sony ha annunciato la disponibilità dei nuovi firmware sia per la Playstation 5 che per la Playstation 4. Gli aggiornamenti portano all’introduzione di diverse novità, a cominciare dalla feature che permetterà ai giocatori di creare dei party aperti o chiusi. Per quanto riguarda la Playstation 5, le novità più importanti sono legate all’applicazione delle pre-impostazioni di gioco sulla console che consente di aggiungere video e app allo schermo mentre si gioca, oppure lo screen sharing con i propri amici. Rinnovata anche l’app ufficiale PlayStation riservata ai device Android e iOS.

VIDEO CAGLIARI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: