Ps5, da Gamestop nuova disponibilità? Il prezzo

4 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Dove trovare la Ps5: le ultime notizie che arrivano sulla disponibilità della console next gen di Sony da Gamestop e gli altri store online e fisici

Gioca a Superscudetto

Disponibilità Ps5, arrivano notizie abbastanza positive per tutti i videogiocatori che stanno cercando di mettere le mani sulla console next gen di Sony. Il periodo potrebbe essere prolifico per acquistare finalmente la tanto desiderata macchina da gioco, dopo i primi mesi del 2022 contrassegnati da tante difficoltà.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’inizio dell’anno è stato problematico per la disponibilità della Playstation 5 nei negozi online e fisici. Già al lancio, avvenuto più di un anno fa, la console ha fatto registrare una domanda che ha superato di gran lunga la richiesta sul mercato. Gli eventi mondiali successivi hanno poi fatto il resto. La pandemia di Covid 19, la crisi dei microchip, i problemi nell’economia internazionale e il conflitto tra la Russia e l’Ucraina hanno condizionato ulteriormente tutto il settore.

Disponibilità Ps5: le ultime news e gli aggiornamenti

A partire dalla fine di marzo, comunque, qualcosa è cambiata e diversi store sono tornati a mettere a disposizione la console per la vendita. Su tutti Gamestop che come successo in passato, ha proposto la Playstation 5 nella versione Standard Edition attraverso un bundle dedicato. La nota catene dovrebbe provvedere a un restock con ulteriori pezzi nei prossimi giorni.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

L’avvicinarsi delle festività di Pasqua dovrebbero favorire l’acquisto della console. In prossimità delle feste, infatti, i negozi provvedono sempre a mettere a disposizione offerte vantaggiose per gli utenti. Si consiglia di tenere sempre sotto controllo i canali social di catene come Gamestop, Mediaworld, Euronics e Unieuro per sapere quando la nuova Playstation tornerà a disposizione.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: