Ps5, da Gamestop nuovi restock e disponibilità?

8 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi sul fronte Gamestop

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. Al punto che la casa giapponese ha cominciato a spingere maggiormente sui servizi, rimpastando la proposta contenutistica di PlayStation Plus, che si aggiornerà con tre piani diversi nell’attesa che la piattaforma next-gen diventi presto (o così si spera) più reperibile. Ecco dunque una comoda pagina che vi aiuterà a tenere traccia dei canali giusti per procurarvi una PlayStation 5, a patto di avere il giusto tempismo e una buona dose di pazienza.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le news di oggi a livello di disponibilità

Durante il corso di tutta la primavera 2022 ci eravamo abituati alla consueta disponibilità PS5 su GameStop nella giornata del mercoledì.  Peccato che l’appuntamento sia stato del tutto disatteso nel primo mercoledì del mese di luglio, appunto ieri. Molti giocatori sono senz’altro rimasti delusi da questa mancata occasione, anche perché non c’è modo ora di sapere se dalla prossima settimana ripartiranno gli stock del dispositivo tecnologico o si continuerà a non godere di nessun speciale offerta in bundle con giochi e accessori (come è sempre solito fare la catena).

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Se la disponibilità PS5 su GameStop è stata disattesa solo in questa settimana, le cose non vanno per nulla meglio per MediaWorld. Quest’ultima è da tempo che non annuncia alcuna flash sale e anche nella primavera appena terminata è stata avara di occasioni per i gamers. Non sono pervenute neanche tutte le altre catena distribuite sul nostro territorio nazionale, come Euronics, Trony, Expert. Sembra abbastanza evidente che dovremo ancora avere a che fare con un quantitativo di scorte della console molto limitato e le possibilità di acquisto saranno ridotte all’osso anche per il periodo estivo. La mancanza di componenti hardware fondamentali continua ad avere i suoi effetti per la commercializzazione in tutto il mondo.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!