Ps5, da Gamestop nuove disponibilità in settimana? Il prezzo

24 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime novità che arrivano sul fronte della disponibilità da Gamestop della Ps5, la console next gen prodotta da Sony

Gioca a Superscudetto

Gli appassionati di videogame continuano a tenere sotto controllo tutte le notizie relative alla disponibilità di Ps5. Sotto la lente d’ingrandimento le news che riguardano i principali store da Amazon a Mediaworld, passando per Gamestop. Proprio quest’ultimo, dopo il bundle messo a disposizione la scorsa settimana e andato a ruba, potrebbe procedere con un ulteriore restock della console next gen targata Sony.

VIDEO MILAN-JUVENTUS:  GLI HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop: le ultime notizie

Previsto un nuovo restock di Playstation 5 da parte di Gamestop. Come successo per la settimana scorsa, la nota catena di videogiochi dovrebbe rimettere a disposizioni nuove console. Il bundle esaurito nel giro di poche ore prevedeva anche un controller in più e due giochi: Resident Evil Village e MotoGp 21.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

A tenere banco riguardo la questione delle disponibilità di Playstation 5 è anche il ritorno sulla scena della Playstation 4. Sony ha avviato una nuova stagione produttiva della console della precedente generazione, dando a tutti la sensazione che la Ps5 potesse ancora patire la carenza di microchip in termini di fornitura. La crisi dei chip ha influenzato il mercato globale e in molti si chiedono se possa avere delle ripercussioni sull’ultima console next gen del colosso giapponese. Sony, per mezzo di un portavoce, ha voluto fare chiarezza su questo tema, smentendo le voci circolate. Secondo l’azienda, la messa in produzione di nuove Playstation 4 non andrà a influire in alcuna maniera sul processo produttivo della Playstation 5.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: