Ps5, da Gamestop nuovo restock? Prezzo e disponibilità

21 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Come di consueto, andiamo ad aggiornare tutte le disponibilità dei principali rivenditori delle console di gioco tanto amate dagli appassionati.

Gioca a Superscudetto

Oggi inizia una nuova settimana e gli appassionati sono in attesa di capire se i maggiori rivenditori avranno a disposizione le diverse console di gioco.

PS5 E XBOX, DA GAMESTOP NUOVE DISPONIBILITÁ?

Amazon

Nuovo rifornimento in vista di Playstation 5 su Amazon. Questa settimana, tuttavia, è previsto un piccolo calo che spesso avviene il 20 di ogni mese, quindi è probabile che ci siano delle carenze.

Best Buy

Il 10 marzo è stata la data dell’ultimo rifornimento di Playstation 5 su Best Buy, sia nel negozio che online. È possibile prevedere a breve un nuovo rifornimento, sebbene non ci sia una data ufficiale.

Il nostro ultimo lancio di Best Buy è stato un rifornimento PS5 in negozio il 10 marzo, ma è passato un po’ di tempo da quando il negozio ha lanciato le console online.

Supponendo che il rivenditore abbia ancora delle azioni da vendere, è possibile che presto arriverà un nuovo rifornimento. Tuttavia, potresti non dover aspettare fino a quando non arriva. Attraverso la app di Best Buy, comunque, si può capire se ci siano ancora delle scorte.

PS5, PREZZO E DISPONIBILITÁ DA GAMESTOP E ALTRE CATENE

GameStop

Sono passate due settimane dall’ultimo rifornimento di Playstation 5 su GameStop, dunque è molto probabile che il prossimo sia in arrivo anche perché GameStop è quello più affidabile. Per la precisione, l’ultimo rifornimento è dell’8 marzo, dunque a breve ci saranno aggiornamenti.

Walmart

Nella scorsa settimana, Walmart ha rilasciato un importante rifornimento di Playstation 5 e XBox. Per avere maggiori possibilità di acquistare una delle due console, comunque, il consiglio è quello di diventare membro di Walmart + perché prevede alcuni vantaggio e prelazioni.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ PER UN RESTOCK A MARZO 2022?