Ps5, da Gamestop disponibilità per restock: il prezzo

17 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop: il prezzo.

Gioca a Superscudetto

Abbiamo ormai superato la metà di novembre e l’inizio del periodo natalizio si fa sempre più vicino. Prima, però, ci sarà un altro evento molto atteso nel mondo dello shopping: il Black Friday. Stiamo entrando dunque in un periodo molto delicato, che potrebbe rivelarsi ricco di possibilità d’acquisto. Per tutti coloro i quali non sono ancora riusciti ad acquistare la Play Station 5 dunque è tempo di mantenere alta l’attenzione, per non rischiare di perdere nemmeno una novità a riguardo.

PS5, DA GAMESTOP NUOVA DISPONIBILITÁ PER UN RESTOCK

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE C’È DISPONIBILITÁ: IL PREZZO

Disponibilità Ps5: le novità di Gamestop

Facciamo un passo indietro: mercoledì 3 novembre, a partire dalle ore 16:00, Game Stop ha annunciato un restock da parte di Gamestop in merito al gradito ritorno della Playstation 5 Standard Edition. Tale restock è uscito insieme al nuovo episodio della trasmissione in live streaming su Twitch. Da quel momento, sono stati diversi i drop diffusi dal rivenditore, che è riuscito a mantenere abbastanza costante la disponibilità della console. Alcune scorte di quel restock dovrebbero ancora essere disponibili e quindi potrebbero essere presto messe a disposizione, in attesa di ulteriori arrivi che alimentino le vendite nel periodo del Black Friday e in quello natalizio.

Ricordiamo che, come al solito, Gamestop vende la console tramite un apposito bundle. Nelle ultime occasioni, ha messo a disposizione un bundle di Playstation 5 Standard Edition a partire da 729,98 € che include un secondo controller DualSense, giochi, film in Blu Ray 4K e accessori a scelta.

PS5 E XBOX, DISPONIBILITÁ E PREZZO IN ITALIA DA GAMESTOP E ALTRE CATENE

 

 

TAG: