Gamestop disponibilità in settimana? Il prezzo

14 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Le novità sulle disponibilità della Ps5 da Gamestop e altri store online: come poter mettere le mani sulla console next gen di Sony

Gioca a Superscudetto

Buone notizie sul fronte della disponibilità di Ps5. Gamestop, infatti, ha predisposto un nuovo restock della console next gen firmata da Sony. Un buon modo per mettere le mani sulla macchina da gioco del colosso giapponese, soprattutto per chi non ci è ancora riuscito fino a questo momento. Il restock è un barlume di speranza in un periodo storico in cui la domanda supera di gran lunga l’offerta.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 disponibile da Gamestop: le ultime news

Il restock di Gamestop è partito lo scorso 8 marzo in occasione della Festa della donna con un bundle dedicato. Successivamente, appena tre giorni dopo, lo store online ha messo a disposizione un altro bundle drop a partire dall’11 marzo.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

La corsa ad accaparrarsi la Playstation 5 si è fatta ancora più ardua grazie all’uscita di diversi nuovi titoli. Su tutti spicca Gran Turismo 7, l’ultimo capitolo della popolarissima simulazione automobilistica esclusiva di Playstation. Un capitolo atteso dagli appassionati della serie che speravano da tempo di poter tornare a giocare a Gran Turismo come un tempo, dopo la parentesi Gt Sport che aveva segnato un cambio radicale nel gameplay del gioco, pur mantenendo alcuni aspetti classici.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda gli altri store, si attendono notizie a breve, soprattutto con l’avvicinarsi della festività di Pasqua, un periodo molto propizio per offerte e sconti su tutti i prodotti, videogiochi inclusi. In tal senso, si consiglia di monitorare con attenzione le pagine social dei vari store online che puntualmente avvisano gli utenti prima del lancio di nuove promozioni.

TAG: