Ps5, da Gamestop vendita e disponibilità oggi

11 Maggio 2022 - Redazione

La Ps5 torna disponibile su Gamestop a partire da oggi, mercoledì 11 maggio 2022: ecco come acquistare la console next gen

Gioca a Superscudetto

La Ps5 torna a disposizione su Gamestop. La nota catena di videogiochi ha provveduto a un nuovo restock della console next gen firmata Sony. A partire da oggi, mercoledì 11 maggio 2022, sarà possibile acquistare la Playstation attraverso un bundle dedicato, con altri prodotti inseriti insieme alla console.

Ps5 disponibile da Gamestop oggi: come acquistarla

Quella messa in vendita da Gamestop, attraverso un bundle, è una Playstation 5 nella sua versione standard, chiamata appunto Standard Edition. Si tratta della console con il lettore ottico Blu Ray che consente di inserire e leggere i dischi fisici e non esclusivamente quelli digitali. Per chi fosse interessato all’altra versione, la Digital Edition, c’è bisogno di attendere ulteriormente.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Il restock di Gamestop prevede la vendita libera a partire dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 11 maggio 2022. I dettagli dell’offerta verranno annunciati in occasione della consueta diretta live sul canale ufficiale Twitch di Gamestop Italia che avrà inizio alla medesima ora.

Il consiglio è quello di sintonizzarsi sulla diretta e seguire le istruzioni, così da non perdersi l’occasione di mettere le mani sulla console. Le scorte di Playstation, infatti, sono limitate e possono esaurirsi nel giro di pochi minuti. Cosa contiene il bundle della nuova Playstation 5 messo a disposizione da Gamestop? I dettagli verranno svelati durante la live, ma in base a quanto successo in passato, è possibile ipotizzare che ci sia anche un controller Dualsense aggiuntivo, un telecomando multimediale Sony e uno o due giochi. Da scoprire anche il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno alle 699 euro.

TAG: