Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità oggi?

11 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 continua ad essere una console molto richiesta: il punto della giornata di oggi sulle disponibilità in ogni catena di negozi del settore

Gioca a Superscudetto

Con l’arrivo del nuovo anno, la situazione relativa alla Ps5 non è cambiata rispetto ai mesi precedenti. Si tratta infatti di una console desiderata da milioni di appassionati, che assediano i negozi di elettronica sia a livello di sedi che di siti internet per riuscire ad accaparrarsela. Tali ingenti richieste però si scontrano con le disponibilità di questo supporto per video giochi, che il più delle volte sono limitate per non dire pari a zero.

FORTNITE, SKIN DI MISSION IMPOSSIBILE, TRANSFORMERS E SOUTH PARK IN ARRIVO?

Ps5, le disponibilità di Gamestop e di altre catene

Stando ai numeri di oggi per quanto riguarda le varie catene, la maggior parte di queste non dispongono attualmente di Ps5 da poter vendere ai numerosi e interessati fruitori. Da citare in questo senso per esempio Amazon, Euronics e Saturn, al momento impossibilitate a soddisfare i rispettivi clienti da questo punto di vista.

TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ci sono però delle catene che sono in lista d’attesa per ricevere i rifornimenti di Ps5, lasciando quindi un barlume di speranza ai fan di questa console. Si tratta di Expert e Gamestop, con quest’ultima catena che pare che abbia numeri maggiori in termini di “ricariche” di questo supporto per giocare. Nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti, da queste due e da altre catene. Nell’attesa, è consigliabile non farsi prendere dal desiderio “feroce” di avere la Ps5 acquistandola da fonti poco attendibili. Potrebbe rivelarsi un acquisto di scarsa qualità.

FORTNITE SKIN GRATIS: COME SBLOCCARE KRISABELLE E BANANITA POLARE

News SUPERSCUDETTO.IT