Ps5, da Gamestop nuova disponibilità: il prezzo

10 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Dopo un inizio molto positivo, novembre per ora non sta regalando tantissime occasioni d’acquisto, anche se presto le cose potrebbero cambiare. La grande novità di questi giorni è l’arrivo, in Germania, del primo Play Station Direct in Europa. Si tratta dell’apertura del primo shop ufficiale della Sony nel Vecchio Continente, un’ottima notizia perché questo primo negozio potrebbe essere seguito da altri in apertura in tutta Europa. È lecito dunque attendersi l’apertura di un Play Station Direct anche in Italia, pure se non abbiamo notizie certe a riguardo. In attesa dunque di ulteriori riscontri su questo fronte, vediamo la situazione in Italia della disponibilità della PS5.

FIFA 22 RULESBREAKERS, SBC VERRATTI: COME VINCERE LA SFIDA

Disponibilità Ps5: le novità

Come al solito, il rivenditore a garantire il maggior numero di drop e restock è sempre Gamestop, protagonista anche la scorsa settimana. Dovrebbero esserci anche delle scorte, frutto del grande restock delle scorse settimane, quindi bisogna monitorare con attenzione la situazione così da non perdere nemmeno un’occasione d’acquisto. Più complessa la situazione di Amazon e Mediaworld, che da tempo non danni grandi segnali per quanto riguarda la vendita della Play Station 5.

FIFA 22, PREMI RIVALS, TOTW E FUT CHAMPIONS: COSA C’È DA SAPERE

Il prezzo della console

Per ciò che riguarda il prezzo della console, è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition. Però Gamestop ha adottato la formula di vendita del bundle, ossia mediante l’aggiunta di altri prodotti, che portano il prezzo medio dell’acquisto a lievitare fino a circa 700 euro.

FIFA 22, TOTW 7: KJAER E CORREA TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA