Ps5, da Gamestop nuovi restock? Il prezzo della console

29 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulla disponibilità della Ps5: quanto costa la Digital Edition della console next gen firmata da Sony

Gioca a Superscudetto

Gli ultimi giorni di agosto sono molto importanti in ottica disponibilità di Ps5. Sony ha annunciato l’aumento dei prezzi della console next gen. Se da una parte questa decisione ha lasciato perplessi tutti gli appassionati del settore e gli addetti ai lavori, dall’altra rappresenta una notizia indiretta su nuovi restock in arrivo per la macchina da gioco.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop nuovi restock? Il prezzo della console in digital edition

L’aumento dei prezzi, dunque, dovrebbe andare di pari passo con l’arrivo di nuove copie della console di ultima generazione. Sin dal suo lancio, avvenuto ormai due anni fa, la Playstation 5 non è mai stata di facile reperibilità. La domanda ha superato praticamente sempre la richiesta da parte degli utenti. Dopo due anni sono ancora tanti i videogiocatori che non sono riusciti a mettere le mani sulla creatura di Sony.

INFORTUNIO LUKAKU: NEWS DALL’INTER E TEMPI DI RECUPERO

Diversi store, sia online che fisici, provvedono ai restock della console con cadenza settimanale nel migliore dei casi. Una delle catene più attive è sicuramente Gamestop che mette a disposizione la Ps5 attraverso bundle dedicati, contenenti anche oggetti aggiuntivi come giochi, accessori vari e controller.

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Al momento la Playstation 5 Standard Edition, quella dotata di lettore ottico in grado di leggere sia i giochi fisici che quelli digitali, ha raggiunto il prezzo di 549,99 euro. Il rincaro riguarda anche la Digital Edition, quella che consente di giocare esclusivamente con i giochi digitali: il prezzo è aumentato di 50 euro, arrivando a 449,99 euro.

TAG: