Ps5, da Gamestop nuovi bundle? Prezzo e disponibilità

13 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Disponibilità della Ps5 da Gamestop con nuovi bundle: ecco le ultime notizie che riguardano la console next gen di Sony

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop nuovi bundle? Prezzo e disponibilità

Uno dei marchi più attivi sul fronte dei restock della Playstation 5 è sicuramente Gamestop. La nota catena leader nel settore dei videogame e della tecnologia, con cadenza settimanale, provvede a mettere a disposizione degli utenti nuove scorte della Ps5. Solitamente la console viene offerta attraverso un bundle dedicato che contiene anche oggetti aggiuntivi come joystick, giochi e altri accessori.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Di solito il giorno dedicato alla messa in vendita dei bundle, in Italia, è il mercoledì. Sul canale ufficiale Twitch di Gamestop, durante la consueta live, vengono svelati i dettagli dell’offerta. Altro player molto attivo riguardo la vendita della console di Sony è Amazon. Il colosso di Jeff Bezos ha messo a punto un sistema di acquisto su invito che può facilitare le cose per gli acquirenti interessati alla Playstation.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Sony, dal canto suo, di recente ha annunciato sia un aumento dei prezzi che un incremento della produzione. Queste due notizie lasciano ben sperare riguardo la possibilità di trovare sempre più scorte di Playstation 5 sia nei negozi fisici che presso gli store online. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, inoltre, sono in arrivo, come di consueto, diverse offerte speciali.