Ps5, da Gamestop e Amazon disponibilità a luglio

1 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5, console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile, sarà disponibile in questi giorni: le news

Gioca a Superscudetto

Siamo al 1 luglio 2022, ciò significa che è passato un mese intero senza un calo di Ps5 da Media Markt o Saturn. Uno dei motivi potrebbe essere che vogliono spostare le vendite di PS5 nei negozi. Ad esempio, GameStop e Conrad lo hanno fatto dalla scorsa estate. Non è stato fino ai Days of Play di alcune settimane fa che le console PS5 potevano essere nuovamente ordinate online da GameStop. Nonostante tutto, continuiamo a tenere d’occhio le società sorelle Media Markt e Saturn. Perché non dovresti escluderli e in passato hanno spesso saputo sorprendere le persone. Sia Media Markt che Saturn sono molto flessibili quando si tratta dei loro drop Ps5. Variano così tanto che non è facile restringerli. Tra le 9:00 del mattino e le 2:00 del pomeriggio, praticamente tutto è possibile.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le news di oggi a livello di disponibilità

I consigli per ordinare da Media Markt e Saturn:

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

  • Crea un account cliente in anticipo e inserisci il tuo indirizzo e le informazioni di pagamento preferite.
  • Dai un’occhiata alle rispettive pagine di panoramica ( Media Markt – Saturn ) e metti i bundle nella watch list o nella wishlist su Amazon.
  • Puoi anche utilizzare l’elenco per vedere quando è disponibile un pacchetto. I punti grigi per il ritiro e la consegna sono quindi verdi.
  • Puoi anche utilizzare l’elenco per inserire i pacchetti direttamente nel carrello. Questo porta spesso a meno problemi tecnici. Perché le pagine dei prodotti sono fortemente sovraccaricate durante un drop.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!