Ps5, da Gamestop oggi disponibilità per un restock

21 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie che arrivano sul fronte della disponibilità di Ps5: restock previsto da Gamestop con un bundle dedicato

Gioca a Superscudetto

Gamestop si prepara per la prossima fase di restock di Ps5. Una grande opportunità che permetterà a tanti videogiocatori di mettere le mani sull’ambita console targata Sony: l’ultima macchina da gioco prodotta in ordine di tempo dal colosso nipponico per sfidare la Xbox Series X sul fronte delle console next gen.

VIDEO ROMA-LECCE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS DI COPPA ITALIA

Gamestop e il restock di Ps5: il bundle e le ultime novità

La Playstation 5, grazie al restock operato da parte di Gamestop, è disponibile a partire dalle ore 11.00 di venerdì 21 gennaio 2022. La console viene messa a disposizione attraverso un bundle che prevede la versione standard. Per chi fosse interessato alla Digital Edition, invece, bisognerà attendere ancora un po’ e magari riprovare nelle prossime settimane.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Il bundle proposto da Gamestop per l’acquisto di una nuova Playstation 5 contiene anche altri accessori oltre alla console next gen di Sony. Insieme alla Ps5 si trova anche un secondo controller nella suggestiva colorazione Nova Pink. Il bundle consente, inoltre, anche il telecomando ufficiale e con lui una stazione di ricarica per controller con supporto per le cuffie integrato.

FORTNITE: COME ATTIVARE L’AUTENTIFICAZIONE A 2 FATTORI E LE RICOMPENSE

Le sorprese, comunque, non finiscono certamente qui. Nel bundle di Gamestop ci sono anche due giochi che consentiranno di passare ore e ore di divertimento sfrenato. Il primo titolo offerto dalla nota catena di videogiochi è MotoGp 21, l’ultimo della serie dedicata al Motomondiale. L’altro gioco è Resident Evil Village, tra i titoli più acclamati degli ultimi mesi.

PS5 NUOVO RESTOCK DA GAMESTOP: LE NEWS

TAG: