Ps5: Gamestop, Mediaworld e Vodafone, tutte le disponibilità

22 Aprile 2022 - Redazione

Tutte le notizie che riguardano la disponibilità di Ps5: da Gamestop a Mediaworld, passando per Amazon e per l'offerta di Vodafone

Gioca a Superscudetto

Passata la Pasqua, arrivano notizie fresche riguardo la disponibilità di Ps5, la console next gen di Sony che rappresenta l’oggetto dei desideri della maggior parte dei videogiocatori. Una delle offerte più allettanti per i gamers ancora alla ricerca della console è quella messa a disposizione da Vodafone. Il colosso delle telecomunicazioni, infatti, è scesa in campo anche sul fronte videogiochi, escogitando un’iniziativa molto interessante.

Gamestop, Vodafone, Amazon e Mediaworld: dove è disponibile la Ps5

Vodafone ha lanciato una promozione che consente di acquistare la Playstation 5 in comode rate. Aderendo a Vodafone V-Max, oltre a internet, gli utenti possono mettere le mani sulla macchina da gioco della Casa Nipponica. L’offerta Vodafone V-Max comprende l’abbonamento alla linea di internet, il modem con Wi-Fi Optimizer, chiamate da telefono fisso, Vodafone Sempre Connessi per navigare senza interruzioni e Digital Privacy&Security Family: protezione da virus e siti dannosi con Parental Control per una navigazione sicura anche per i più piccoli.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

La promozione internet costa 28 euro al mese: aggiungendo 32.90 euro mensili, si ottiene anche la Playstation 5 con un DualSense aggiuntivo e una copia di Gran Turismo 7. In totale, nel corso delle 24 rate mensili, la console con il controller e il gioco andrebbe a finire 672 euro.

Contestualmente alla promozione Vodafone, è pronta a lanciare una nuova offerta anche Gamestop. Nei prossimi giorni, infatti, è atteso il consueto bundle della catena leader nel settore dei videogame, come successo nelle scorse settimane. Possibili nuovi restock anche su Amazon, Mediaworld ed Euronics.

TAG: