Ps5, da Gamestop, Mediaworld e Unieuro nuove disponibilità?

30 Maggio 2022 - Redazione

Le ultime notizie che arrivano in merito alla disponibilità della Ps5 da Gamestop, Mediaworld, Unieuro e altri store online e fisici

Gioca a Superscudetto

Dopo un avvio di anno contrassegnato da diverse difficoltà, con l’avvicinarsi dell’estate è migliorata sensibilmente la disponibilità di Ps5 presso i principali rivenditori online e fisici. I primi mesi del 2022 sono stati influenzati negativamente dallo scoppio del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. La guerra ha avuto ripercussioni su tutto il mercato internazionale. A maggio e anche in previsione di giugno, sono diverse le offerte relative alla console next gen targata Sony.

Disponibilità Ps5 da Gamestop, Mediaworld e Unieuro: le novità

Uno degli store più attivi sul fronte Playstation 5 è Gamestop, nota catena di videogiochi attiva in tutto il mondo. L’ultima offerta di Gamestop prevedeva due diversi bundle. Il primo comprendeva: Ps5 Standard, Controller DualSense, Cuffie Sades Spirits Rasta, Returnal, Outriders, Mechwarrior 5 Mercenaries, Guilty Gear e Iron Harvest.Il secondo, invece, aveva al suo interno: PS5 Standard, Controller DualSense, Cuffie Sades Spirits Orange, Returnal, The Forgotten City, Disciples Liberation, Port Royale 4 Extended Edition, MXGP 2020.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

Con buone probabilità, Gamestop provvederà a un nuovo restock della console nei prossimi giorni. La catena, come di consueto, avviserà gli utenti attraverso il proprio canale ufficiale di Twitch. Nei giorni scorsi la Playstation 5 è tornata a disposizione anche su Unieuro L’offerta prevede la console, un paio di cuffie bluetooth e una ricarica PSN dal valore di 20 euro a un prezzo totale di 599,99 euro. Su Mediaworld, invece, è stata messa in vendita la Playstation 5 in Digital Edition, una delle più richieste dai videogiocatori. Si tratta della versione che legge esclusivamente i giochi in digitale: una variante che difficilmente è stata disponibile negli ultimi mesi.

TAG: