Ps5: Gamestop, Mediaworld e Unieuro hanno disponibilità? Il prezzo

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop, Mediaworld e Unieuro.

Gioca a Superscudetto

Manca ormai sempre meno a Natale e la possibilità di riuscire a comprare una Ps5 da mettere sotto l’albero si fa sempre più difficile. Dopo le ultime novità di settimana scorsa, infatti, per questi giorni la situazione che riguarda la disponibilità di console non è molto positiva e probabilmente bisognerà aspettare il passaggio delle feste per vedere nuovi restock. Ma vediamo com’è la situazione.

BOLOGNA JUVENTUS 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le news

Nella scorsa settimana sono state rilasciate quelle che, ad oggi, sono state le ultime scorte disponibili di Ps5. Gamestop ha rilasciato il proprio drop tramite la solita live streaming su Twitch: per l’occasione, la Playstation 5 è stata proposta tramite un bundle al prezzo di 649.98 euro. Mediaworld anche ha rilasciato poco più di 1.000 unità di Ps5 la scorsa settimana e ovviamente, inutile sottolinearlo, le console sono andate immediatamente a ruba. Tuttavia, il rivenditore non ha garantito la consegna entro Natale a chi è riuscito ad acquistarla.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Dopo queste novità, nessun altro cenno di vita per il momento e la sensazione è che bisognerà attendere dopo le feste per il ritorno della disponibilità della Play Station 5.

FIFA 22: I GIOCATORI DEL FUT VERSUS TEAM GHIACCIO

Ps5: il prezzo

Il prezzo della Digital Edition della Ps5 è di 399.99 euro, quello della standard è di 499.99. Ricordiamo però che solitamente Gamestop vende la console tramite un apposito bundle. Nelle ultime occasioni, ha messo a disposizione un bundle di Playstation 5 Standard Edition a partire da 729,98 € che include un secondo controller DualSense, giochi, film in Blu Ray 4K e accessori a scelta.

TAG: