Dopo un avvio di anno contrassegnato da diverse difficoltà, con l’avvicinarsi dell’estate è migliorata sensibilmente la disponibilità di Ps5 presso i principali rivenditori online e fisici. I primi mesi del 2022 sono stati influenzati negativamente dallo scoppio del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. La guerra ha avuto ripercussioni su tutto il mercato internazionale. A maggio e anche in previsione di giugno, sono diverse le offerte relative alla console next gen targata Sony.
VIDEO SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS
Ps5, nuove disponibilità su Gamestop? La situazione
Sebbene ultimamente GameStop sia stato limitato alle vendite locali di PS5 nei suoi negozi locali, i drop online ora si stanno accumulando di nuovo. Dopo una “premier” del 2022 il 25 maggio, ieri, 3 giugno, è seguito il 2° drop online di quest’anno. Questo sviluppo sottolinea ancora una volta che la situazione generale dell’offerta attorno alla PS5 sembra stabilizzarsi.
SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA
E poiché Sony sembra aver donato per il terzo mese consecutivo, non escluderemmo un’altra campagna online a giugno. In breve: nei prossimi giorni, è probabile che le cose rimarranno tranquille su GameStop, ma il rivenditore non è ancora completamente cancellato per il mese in corso. A proposito, se non vuoi perderti nessun calo e vuoi essere sempre aggiornato sull’attuale situazione dell’offerta per PlayStation 5, allora dovresti assolutamente dare un’occhiata regolarmente ai canali di questo a dei vari rivenditori di videogiochi. La speranza è che le notizie citate in precedenza siano vere, in modo da soddisfare le richieste di molti appassionati.
VIDEO INTER-SAMPDORIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

