Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuova disponibilità? Il prezzo

3 Giugno 2022 - Redazione

Le ultime notizie che arrivano in merito alla disponibilità della Ps5 da Gamestop, Mediaworld, Unieuro e altri store online e fisici

Gioca a Superscudetto

Dopo un avvio di anno contrassegnato da diverse difficoltà, con l’avvicinarsi dell’estate è migliorata sensibilmente la disponibilità di Ps5 presso i principali rivenditori online e fisici. I primi mesi del 2022 sono stati influenzati negativamente dallo scoppio del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. La guerra ha avuto ripercussioni su tutto il mercato internazionale. A maggio e anche in previsione di giugno, sono diverse le offerte relative alla console next gen targata Sony.

Ps5, nuove disponibilità su Gamestop? La situazione

Sebbene ultimamente GameStop sia stato limitato alle vendite locali di PS5 nei suoi negozi locali, i drop online ora si stanno accumulando di nuovo. Dopo una “premier” del 2022 il 25 maggio, ieri, 3 giugno, è seguito il 2° drop online di quest’anno. Questo sviluppo sottolinea ancora una volta che la situazione generale dell’offerta attorno alla PS5 sembra stabilizzarsi.

SCUDETTO MILAN: IL FILM DEI CAMPIONI D’ITALIA

E poiché Sony sembra aver donato per il terzo mese consecutivo, non escluderemmo un’altra campagna online a giugno. In breve: nei prossimi giorni, è probabile che le cose rimarranno tranquille su GameStop, ma il rivenditore non è ancora completamente cancellato per il mese in corso. A proposito, se non vuoi perderti nessun calo e vuoi essere sempre aggiornato sull’attuale situazione dell’offerta per PlayStation 5, allora dovresti assolutamente dare un’occhiata regolarmente ai canali di questo a dei vari rivenditori di videogiochi. La speranza è che le notizie citate in precedenza siano vere, in modo da soddisfare le richieste di molti appassionati.