Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità nel weekend?

15 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso rivenditori come Gamestop e Medoaworld nel weekend.

Gioca a Superscudetto

In questi giorni è entrata nel vivo la vendita della Play Station 5, con importanti novità che hanno riguardato la disponibilità della console. Finora è stato soprattutto Gamestop a regala diverse opportunità agli utenti a caccia della Ps5. Nella scorsa settimana, il rivenditore infatti ha rilasciato nuova disponibilità e negli scorsi giorni è arrivato un nuovo drop, mediante una formula già adottata in passato. Gamestop ha rilasciato infatti alcune disponibilità della Digital Edition, acquistante sempre mediante la formula del bundle, durante la live su Twitch di mercoledì pomeriggio. Ora, altre novità sono attese già nei prossimi giorni, e gli utenti si chiedono se possono attenderle già nel weekend.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Difficile ipotizzare se già in questi giorni Gamestop rilascerà nuovi drop. Nel weekend di solito non c’è mai molta disponibilità, è però anche vero che Gamestop ci ha abituati a rilasciarli i diversi drop a breve distanza uno dall’altro, per cui, essendoci disponibilità, se non ci saranno opportunità d’acquisto in questo weekend, è lecito aspettarsele quantomeno per settimana prossima.

Per quanto riguarda Mediaworld, la situazione è in stallo. Il rivenditore di solito annuncia con anticipo i giorni di vendita delle console, e l’appuntamento di ottobre è ormai attesissimo e dovrebbe arrivare a breve. Ulteriori novità sono attese in tempi degnamente corti, ma difficilmente già in questo weekend. Insomma si prospetta un weekend di tranquillità, con la speranza che l’inizio della prossima settimana porti buone notizie.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: