Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità?

10 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime notizia sulla disponibilità da Gamestop e Mediaworld della Ps5

Gioca a Superscudetto

Continua la caccia disperata alla PS5, ormai sul mercato da più di un anno ma ancora introvabile. In pochi sono riusciti nell’impresa di regalarla a Natale: si spera che in questo 2022 la situazione possa sbloccarsi in un modo o nell’altro, anche se le notizie che arrivano non sono del tutto positive per tutti i potenziali acquirenti del prodotto. I negozi online e fisici fanno ancora molta fatica a metterla a disposizione nei loro store, il tutto è causato ovviamente da un problema nella catena di produzione. Si dice che forse verso la fine dell’anno ed inizio 2023 la situazione possa migliorare, certo che dipende tutto da come andrà la pandemia e se il Covid darà tregua o meno ad ogni ambito commerciale.

PS5 E XBOX, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ STRAORDINARIA PER UN RESTOCK

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON DISPONIBILITÁ: COME FARE LE PRENOTAZIONI

Disponibilità Ps5 oggi, le ultime news

Per quanto riguarda le notizie di oggi, non ci sono novità in Italia, con Mediaworld e Gamestop che non hanno fatto alcun annuncio sulla disponibilità della Ps5. Soprattutto Gamestop ci ha ormai abituato all’idea della sorpresa, a differenza di Mediaworld che invece annuncia con qualche giorno d’anticipo la messa a disposizione del prodotto. Notizie positive invece per chi vive in Germania dove alcuni negozi stanno preparando i nuovi rifornimenti della console e presto potrebbero metterle sul mercato.

INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Speriamo che nel corso di questo mese possano esserci possibilità d’acquisto su Gamestop o anche su Amazon, che però nell’ultimo periodo ha fatto ancor più fatica nella vendita del prodotto. Bisogna fare molta attenzione agli annunci improvvisi, seguire i canali giusti e tenersi pronti all’acquisto.