Ps5 da Gamestop e Mediaworld: prezzo e disponibilità

18 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Una nuova settimana ha inizio e la caccia alla Play Station 5 non si arresta, anzi si fa sempre più frenetica. A ormai quasi un anno dal lancio della console, questa rimane ancora largamente introvabile e i problemi resteranno largamente irrisolvibili ancora per diverso tempo. Occorre dunque monitorare sempre con attenzione la situazione della disponibilità, così da non perdere nemmeno un’occasione d’acquisto.

JUVENTUS-ROMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Nella scorsa settimana, Gamestop ha rilasciato alcune scorte, è quindi plausibile che anche durante questa settimana potremo vedere dei nuovi drop, visto che Gamestop di solito li rilascia a poca distanza gli uni dagli altri quando c’è disponibilità.

Per quanto riguarda Mediaworld, la situazione è in stallo. Il rivenditore di solito annuncia con anticipo i giorni di vendita delle console, e l’appuntamento di ottobre è ormai attesissimo e dovrebbe arrivare a breve. Ulteriori novità sono attese in tempi degnamente corti, ma difficilmente già in questo weekend. Insomma si prospetta un weekend di tranquillità, con la speranza che l’inizio della prossima settimana porti buone notizie.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

Il prezzo della console Sony

Passiamo a uno dei temi più delicati: il prezzo della console. Il prezzo base è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition. Però, il principale rivenditore in Italia è Gamestop, che ha adottato la formula di vendita del bundle, ossia mediante l’aggiunta di altri prodotti, che portano il prezzo medio dell’acquisto a lievitare fino a circa 700 euro.

TAG: