Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità oggi

22 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità di console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Sono giorni caldi per accaparrarsi una nuova Play Station 5. Settembre è finalmente entrato nel vivo, ieri si è conclusa una due giorni di vendita da parte di Mediaworld, che ha reso disponibili prima la Standard Edition, poi la Digital Edition. Ora invece le novità arrivano da Gamestop, che presto renderà disponibili nuovi drop, comunicando però i dettagli in una maniera un po’ insolita.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5, le novità di Mediaworld e Gamestop

Oggi pomeriggio, alle ore 16:00, Gamestop annuncerà le novità riguardanti i nuovi drop delle Ps5. Lo farà tramite una diretta su Twitch, un appuntamento dunque da non perdere per tutti coloro che vogliono acquistare la console. Non è chiaro se Gamestop, in questa diretta, comunicherà i riferimenti temporale del nuovo drop oppure una modalità nuova e particolare per comprare la console. Ciò che conta è che sono in arrivo novità e per conoscerle occorrerà seguire la live organizzata dal rivenditore sulla piattaforma Twitch, la casa ormai del gaming.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

In arrivo dunque importanti novità, Gamestop ci ha abituati a piazzare diversi drop a poca distanza gli uni dagli altri e chissà che anche in questo caso possa essere così. Non ci resta che attendere le 16 e scoprire i dettagli dell’annuncio che verrà fatto nella live. Per quanto riguarda Mediaworld, invece, conclusi questi due giorni di vendite con molta probabilità bisognerà aspettare un po’ prima che torni la disponibilità: è probabile che altri giorni di vendita vengano riorganizzati a ottobre, stando ai ritmi tenuti finora.

JUVE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

 

TAG: