Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità

23 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle disponibilità di Ps5 da Gamestop e Mediaworld: sono in arrivo novità importanti per tutti i videogiocatori

Gioca a Superscudetto

Arrivano grandi novità per quanto riguarda la disponibilità di Ps5 nel mese di settembre. Gamestop mette in vendita nuove scorte della console next-gen di Sony. La macchina da gioco del colosso giapponese è disponibile sia nella versione fisica che in quella digitale della nota catena di videogiochi. Gamestop ha sempre cercato di fornire le scorte della nuova Playstation appena possibile. A partire da oggi, lo store mette a disposizione la console di Sony con nuove soluzioni.

VIDEO FIORENTINA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le ultime news

L’ultima offerta di Gamestop comprendeva la Playstation 5 in Digital Edition, ovverso la versione priva di lettore Blu-Ray che consente esclusivamente di giocare ai titoli scaricabili online. La console era accompagnata da un abbonamento e tre accessori a scelta al costo totale di 569,98 euro.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardanti la modalità di vendita e le versioni delle Playstation offerte da Gamestop, ma tutto lascia presagire che possa essere replicata la stessa offerta precedente con il medesimo bundle e un prezzo simile.

PS 5: DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E MEDIAWORLD

Un anno dopo la sua presentazione al pubblico, la Playstation 5 continua a restare un oggetto ambito dai videogiocatori di tutto il mondo. Questo succede perché le scorte sono limitate e non tutti gli store, fisici e online, riescono a soddisfare la domanda di mercato. Nelle ultime settimane, tuttavia, le nuove scorte sono arrivate. Negozi come Gamestop, Mediaworld e affini continuano a creare soluzioni per consentire a tutti i fan di poter mettere le mani sulla console next-gen di Sony.

TAG: