Ps5, Mediaworld e Gamestop, disponibilità terminata?

16 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Il Natale si fa sempre più vicino e sono tantissime le persone che sognano di regalarsi la Play Station 5 da scartare sotto l’albero. Un sogno, però, probabilmente destinato a rimanere tale, visto che la situazione non è molto positiva.

VIDEO GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5  su Gamestop e Mediaworld: le news

Nella giornata di ieri è arrivato l’ultimo colpo di coda dei due importanti rivenditori. Gamestop ha deciso di mettere a disposizione un doppio drop durante una diretta su Twitch, seguendo il metodo ormai consueto degli ultimi tempi. Per l’occasione, la Playstation 5 è stata proposta tramite un bundle al prezzo di 649.98 euro. Il bundle della Playstation 5 comprende la console in Digital Edition, un controller DualSense Cosmic Red, un abbonamento a Playstation Plus della durata di dodici mesi e un paio di fiammanti cuffie Sades. Inutile sottolineare come le poche scorte disponibili siano andate esaurite in pochissimo tempo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Discorso simile per Mediaworld, che tramite il proprio sito ha rilasciato un drop di Ps5, che conta 1.140 unità. Le persone che hanno provato a entrare in coda per acquistare la console sono state più di 27.000, una cifra incredibile, che testimonia l’altissima richiesta degli utenti per le console. Chiaramente, tantissime persone sono rimaste deluse, senza poter acquistare la console e probabilmente non ne avranno occasione prima di Natale.

FIFA 22: I GIOCATORI DEL FUT VERSUS TEAM GHIACCIO

Quelli di ieri, dovrebbero essere stati gli ultimi drop prima di Natale: salvo incredibili scenari dunque la corsa alla Ps5 ricomincerà dopo le feste, una profonda delusione per tutti coloro che sognavano di trovarla sotto l’albero.