Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità nel weekend?

24 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5: previste disponibilità durante il weekend?

Gioca a Superscudetto

Settembre sta iniziando a regalare importanti novità per quanto riguarda la vendita delle Ps5. Dopo la due giorni che ha organizzato Mediawolrd, anche Gamestop rende disponibili nuove scorte della console next-gen di Sony. A partire da ieri infatti il rivenditore, che ha sempre garantito con più continuità di tutti scorte di Play Station 5, ha annunciato che saranno disponibili presto nuove soluzioni di vendita delle console.

VIDEO FIORENTINA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le ultime news

L’ultima offerta di Gamestop comprendeva la Playstation 5 in Digital Edition, ovverso la versione priva di lettore Blu-Ray che consente esclusivamente di giocare ai titoli scaricabili online. La console era accompagnata da un abbonamento e tre accessori a scelta al costo totale di 569,98 euro. Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardanti la modalità di vendita e le versioni delle Playstation offerte da Gamestop, ma tutto lascia presagire che possa essere replicata la stessa offerta precedente con il medesimo bundle e un prezzo simile. È difficile dire che alcune scorte verranno già messe in vendita nel weekend, però c’è una possibilità per cui bisognerà fare attenzione e monitorare con una certa frequenza il sito di Gamestop, così da non perdere eventuali occasioni d’acquisto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Per quanto riguarda Mediaworld invece la situazione è più piatta. A inizio settimana il rivenditore ha allestito una due giorni di vendita, mettendo a disposizione sia la Standard Edition che la Digital Edition. A questo punto, è probabile che l’iniziativa verrà riorganizzata per il mese di ottobre.

PS 5: DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E MEDIAWORLD

 

TAG: